Il fascino dello stile classico, fra lusso e tradizione

La linea Badari 1956 celebra le origini del brand, riconosciuto nel mondo per il suo stile classico e la squisita manifattura dei maestri artigiani di Firenze.

Dai preziosi lampadari in cristallo tagliato a mano ai mobili in legno massello, marmo, oro e bronzo cesellato, i complementi d’arredo di Badari 1956 sono opere d’arte da tramandare di generazione in generazione. Oggetti unici che trasformano la casa in uno scrigno dallo charme inconfondibile.

La linea comprende due anime: da un lato lo stile classico francese Louis XV e Louis XVI, dall’altro quello inglese vittoriano, con reminiscenze neoclassiche e liberty.

Il risultato è uno stile armonico ricco di citazioni colte, intarsi, materiali preziosi e il fascino inconfondibile dell’epoca imperiale, dove lusso ed eleganza danno vita a un’opulenza che incarna perfettamente il gusto europeo.

La lavorazione manuale e artigianale, che utilizza le stesse tecniche di produzione dell’epoca, garantisce la possibilità di personalizzare ogni oggetto e di impreziosirlo con la caratteristica più ricercata nell’arredamento di interni: l’unicità.

logo-1956

Scopri il catalogo della linea Badari 1956